designhaus Bolzano . Web design . Logo design . Corporate design . Advertising . Artwork . Interior design . Product design home

Business-speed-dating

Il 9 dicembre scorso si è tenuto presso la Camera di Commercio di Bolzano un evento molto particolare:
"Il Business-speed-dating Grafica e stampa"

Il metodo molto innovativo ed ereditato da esperienze già avute in Austria e Germania consisteva nel presentarsi ad altre aziende del settore grafico, stampa e multimedia e cercare una qualche partnership e/o collaborazione.

In 5 minuti di tempo, cronometrati da un grandissimo orologio a cristalli liquidi proiettato su monitor, la designhaus si è presentata ad altre 20 aziende Alto Atesine. Il tempo scandiva i secondi che velocemente passavano fra le parole e i pensieri che abbiamo trasmesse agli interlocutori. 5 inesorabili minuti ...

Designhaus ha egregiamente svolto il compito ed è riuscita a lasciare il segno parlando vis a vis e proponendo una mentalità fuori dagli schemi tradizionali facendo leva sul messaggio che una buona comunicazione interpersonale deve offrire.

Noi siamo progettisti di immagini, di segni, di forme, di colori tali che formino un messaggio perfettamente comprensibile.

Esistono delle regole per fare ciò, per fare colpo sulla mente del nostro interlocutore e per stabilire quindi un contatto con le idee mentali ed i desideri delle persone che a noi si rivolgono.

Usando la comprensione e avvalendoci dei sensi naturali presenti in ognuno di noi, siamo capaci di osservare e creare il mondo che ci circonda per armonizzarlo con noi stessi e con il nostro cliente.

L’opportunità che la nostra formazione ci ha dato e i metodi che abbiamo sviluppato nel corso degli anni ci consentono di creare il successo attraverso il Design, attraverso la grafica artistica ed il WEB.

Il Feng-Shui, la sezione aurea, la psicologia del colore, la modularità, le conoscenze armoniche sono una immensa risorsa che utilizziamo per toccare il cuore delle persone e creare un sentimento grafico.

Designhaus è pronta per ogni sfida e VI attende ai prossimi dibattiti sul tema: Emozioni e Design

<   Torna all'elenco delle News